CM> Massa al big match.

Newsletter Quasar Massa Versilia

Dopo la convincente prestazione di Pistoia la squadra di Gianni Vullo affronta il test più duro di questo suo inizio di torneo. Alla Don Milani, finalmente verrebbe da dire, sabato alle 17.30 arriva la capolista Grandi Turris Pisa e non sono più ammessi black out. La squadra di Vullo arriva a questo appuntamento forte di un’ottima prestazione in casa di Pistoia. Alla “Silvano Fedi”, specialmente nei primi due set, Massa ha dato spettacolo mostrando di essere in grado di giocare una pallavolo di grande qualità con interpreti di alto livello. Quello che è mancato anche a Pistoia e su cui Vullo deve lavorare è appunto la continuità. Una continuità che sarà bene trovare in vista di questa sfida al vertice, Pisa è prima a 13 punti e Massa segue a due lunghezze, contro una squadra che non ha solo Neri ma tanti giocatori di ottimo livello per la categoria.
Intanto, in settimana ha ricominciato ad allenarsi Scimone che però difficilmente potrà essere disponibile per questa gara.
“La vittoria di Pistoia ci ha fatto bene ma devo dire che moralmente stavamo bene anche prima – dice Gianni Vullo – Affrontiamo una bella squadra che ha in Neri la punta di diamante ma che ha una ricezione importante e vari giocatori di buona levatura, come Duè. Insomma, mi attendo una gara difficile ed intensa ma torniamo a giocare nella nostra palestra ed abbiamo le armi per dire la nostra contro tutti, anche contro Pisa”.

Le formazioni delle due squadre:
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, De Guttry, Pellegrini, Turba, Guadagni, Toracca. All. Gianni Vullo.
Grandi Turris Pisa: Bella, Contatore, Di Marzio, Duè, Giannini, Maltese, Lorenzetti, Michelini, Neri, Raguso, Toma, Virdichizzi, Viti, Zecchi. All. Zecchi.
Arbitro: Ibresi.