CM> Ancora un turno casalingo per il Volley Prato.

US Volley Prato

Scherzi del calendario ma la squadra di Marco Targioni affronta sabato il terzo impegno consecutivo tra le mura amiche. Non al Keynes, però, perchè come già la settimana scorsa la palestra di via Reggiana è inagibile. Si giocherà quindi alle 17.30 alla palestra di San Paolo. Prato ospita un’altra neopromossa, anche in questo caso è la terza consecutiva, e, anche in questo caso come già per Sestese e Pieve, si tratta di una novizia sui generis. Una squadra ricca di qualità e di talento e ben allenata da coach Cavallini. Del resto le prime giornate di campionato, dove Cecina ha superato il VBC Calci ed il San Miniato arrendendosi solo al Massa, testimoniano della qualità di questa formazione che che dispone di giocatori di livello come gli ex Grosseto Benedettelli e Finocchi e di una banda di livello come Pagni.
“Ho visto Cecina giocare e devo dire che andiamo ad affrontare un gran bella squadra – dice Targioni – Hanno un ottimo palleggiatore, un opposto importante e due bande di livello ma, in generale, sono una squadra completa e competitiva. Dipenderà molto da noi ma certo dovremo mettere in campo più attenzione e lucidità rispetto alla sfida con la Pieve”.
In settimana, intanto, febbre per Pecini che comunque sarà della gara.
La rosa delle due squadre:
Volley Prato: Carovani, Giovannetti F., Pini, Magnini, Gori, Pecini, Alessi, Barni, Grassi, Innocenti, Giovannetti D., Possenti, Scaduto. All. Targioni.
Sintecnica Volley Cecina: Benedettelli, Berti, Carducci, Carraresi, Cheli, Finocchi, Giuntini, Langiu, Pagni, Pippia, Villani, Tani. All. Cavallini.
Arbitro: Setzu di Pistoia.