A2F> Frosinone, le impressioni dopo la prima vittoria

Responsabile Marketing e Comunicazione:
Claudia Di Giovanni

Arriva la prima vittoria di Campionato per la IHF Volley. Dopo due sconfitte consecutive, al Palageorge di Montichiari la formazione del Presidente Iacobucci gioca bene e vince la gara per 3 set a 0.
Le laziali hanno dato dimostrazione di una grande organizzazione in fase difensiva, sfruttando abilmente ogni occasione che si presentava.
La IHF Volley ha mostrato continuità nel gioco ed una crescita tecnica e tattica che si era già intuita a Busnago, per poi uscire fuori sul parquet di Montichiari.
Nella partita contro il Verona Volley Femminile si è vista una maggior sicurezza e determinazione nella gestione delle palle ad ogni fine set, cosa che sicuramente era venuta meno contro L’Acqua Paradiso Busnago.
La bella vittoria della IHF Volley è già alle spalle, l’attenzione è ormai focalizzata al prossimo match che questa volta si disputerà tra le mura amiche del Palazzo dello Sport di Frosinone, domenica 30 ottobre alle ore 18.00.
La sfidante di turno è la Volley Soverato, reduce di una sconfitta sul difficile campo del Crema dove la IHF Volley è attesa il 6 novembre prossimo.

+39.347.1826606