B2M> Camaiore ad Orvieto per la prima trasferta

Nicoletta Dati
Addetto Stampa
Asd Camaiore Pallavolo

Tutto è pronto, questa sera allenamento di rifinitura e domani partenza, direzione Orvieto per la prima trasferta stagionale.
Per la Pallavolo Camaiore dopo l’esordio casalingo il calendario ha preparato un periodo tosto, dopo Orvieto i blu-amaranto osserveranno un turno di riposo, poi saranno ospiti del Migliarino e solo il 12 novembre potranno tornare a al PalaCamaiore.
Ma andiamo con ordine, il prossimo avversario è Orvieto: match in programma domani alle ore 21, arbitri Caludio Bolognesi e Laura De Vittoris.
Gli avversari già partecipano alla Coppa Italia e sono più abituati a giocare, hanno passato il turno grazie a 5 vitttorie ed 1 sola sconfitta. Nel match di esordio del campionato hanno espugnato il campo del Jumbo Office Firenze ai vantaggi nel quinto set.
Anche se ancora le due squadre non si conoscono il tecnico del Camaiore Tazzini ha le idee abbastanza chiare: “ ci troveremo opposti ad un squadra che punta più sul collettivo che non sul singolo, ad una squadra che non regala niente. Per noi non sarà facile, ma possiamo giocarcela. L’impegno settimanale contro lo Spezia ha dimostrato che siamo una squadra adatta alla categoria. Una squadra dotata di ottimi battitori, che per adesso risentono un po’ del clima della gara. Domani sarà fondamentale partire con il piede giusto.”
Rosa Asd Camaiore Pallavolo: Ceccherini, Dati, Bernieri, Nannini, Pezzini, Fenili, Facchini, Cappellano, Chiti, Poli, Cei, Lazzotti, Matteo Da Prato. All. Tazzini, 2° Evangelisti.
Pallavolo Orvieto: Belli, Chiappini, Maggini, Panici, Pasquini A., Pasquini L., Rubini, Servettini, Vergoni, Pochini (L). All. Ercolani.