B2M> Camaiore, parla Riccardo Fenili

Nicoletta Dati
Addetto Stampa
Asd Camaiore Pallavolo

I due ‘Riccardo’ Campioni Italiani di Beach Volley in carica, si trovano mesi dopo in palestra divisi da una rete: stiamo parlando di Riccardo Fenili e Riccardo Giumelli.
Al Palasport di Camaiore è andata in scena ieri sera un’amichevole di preparazione al secondo impegno di Campionato ed i blu-amaranto hanno ospitato gli spezzini, nelle cui fila milita Giumelli e l’ex Ridondelli.
Dopo un primo set brutto lasciato in modo netto agli ospiti, il Camaiore cambia registro e si aggiudica i tre successivi. Mister Tazzini prova per gran parte la rosa titolare, poi da spazio a tutti.
Sotto rete non sono ovviamente mancati i siparietti tra Fenili e Giumelli ma la banda blu-amaranto preferisce sottolineare l’importanza del match disputato: “con Giumelli ci sentiamo frequentemente, tra noi si è instaurata un’ottima intesa, era la prima volta che ci trovavamo di fronte dopo il titolo e ovviamente sottorete ci siamo divertiti, non potevamo non sfidarci” – ha dichiarato Fenili “ è però importante osservare bene la gara che ha mostrato le nostre due facce. Se approcciamo male alla gara subiamo e lo facciamo in modo netto. Ma allo stesso tempo l’amichevole ha dimostrato che siamo una squadra che sa riprendersi, una squadra di buon livello che può ben affrontare la categoria”.
Per i blu – amaranto un giorno di riposo e domani di nuovo in palestra per le rifiniture in vista del match in programma sabato prossimo ad Orvieto, per la prima trasferta della stagione.

Rosa Asd Camaiore Pallavolo: Francesco Ceccherini, Matteo Dati (regia), Diego Bernieri, Filippo Nannini, Gabriele Pezzini (centro), Riccardo Fenili, Giacomo Facchini, Arturo Cappellano, Matteo Chiti, Marco Poli(banda/opposto), Luca Cei, Francesco Lazzotti (libero), Matteo Da Prato (opposto). All. Luca Tazzini, vice Filippo Evangelisti.
      
Campagna abbonamenti ancora APERTA: il prossimo impegno interno è il 12 Novembre alle ore 21 contro il Cus Pisa. Per info contattare il Presidente Carlo Carelli al numero 3295368687 o il Direttore Sportivo Maurizio Volpe al numero 3284548609.  

Visita il nostro sito: www.pallavolocamaiore.it