CF> Proger Roma Centro Buona la prima !!

Ufficio Stampa ASD Roma Centro

Le ragazze di coach Camiolo partono alla grande nel girone A del campionato di Serie C.
Vittoria netta, anche se non senza fatica, contro la formazione del VolleyRò Casal Dè Pazzi.
Malgrado una partenza non proprio indovinata, che portava la compagine di casa a perdere il primo set, la formazione della Proger Roma Centro ha destato una buonissima impressione al numeroso pubblico presente e lanciato un messaggio chiaro ed importante per il campionato.  La Proger Roma Centro c’è ed è pronta per disputare un campionato da  protagonista del Girone A.
Cauta soddisfazione da parte di Pietro Camiolo che, pur registrando i segnali positivi che hanno permesso alle sue atlete di ribaltare la situazione, ha comunque evidenziato ancora problemi nella fluidità di gioco e nella gestione di alcuni palloni. Problemi di gioventù, legati al fatto che il roaster è stato quasi completamente modificato rispetto alla passata stagione, che si spera scompaiano con il passare delle giornate.
Il presidente Marco Albani, intervistato a fine gara, è sembrato particolarmente soddisfatto e ha valuto ringraziare tutto lo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto fino ad adesso e tutte le atlete per l’impegno profuso in questi ultimi due mesi d’intensa preparazione. “ Sono felice perché i segnali positivi emersi da questa gara, confermano la bontà delle scelte fatte dalla società in fase di selezione delle atlete e nella scelta dello staff tecnico per la prima squadra. Per noi era molto importante iniziare a raccogliere i primi riscontri positivi da questa formazione, sulla quale la società si è fortemente focalizzata in questa stagione, e sulla quale ha fortemente investito in termini organizzativi, di programmazione ed investimenti, Certo è solo il primo passo e non dobbiamo esaltarci più di tanto, ma , come si dice, chi ben comincia……”
Risultato finale
Proger Roma Centro  Vs Volleyrò Casal De Pazzi: 3-1 (20-25/25-20/25-21/25-17)