CM> Massa fa il suo esordio a Firenze

Newsletter Quasar Massa Versilia

Prima uscita in campionato per la Pallavolo Massa che fa il suo esordio in campionato affrontando in trasferta l’Olimpia Poliri Firenze. Si gioca sabato alle  21.00 al PalaMattioli di via Benedetto Dei a Firenze (arbitro Setzu) e certo Massa non ha avuto in sorte una gara d’apertura tra le più morbide.  La squadra di coach Prosperi, infatti, nel campionato precedente ha stravinto il proprio girone ed a quel gruppo già molto competitivo ha aggiunto giocatori importanti e di esperienza come, ad esempio, il centrale ex Centro Incontri Claudio Gristina, l’altro centrale Diuf e giocatori di talento come Carminati.
“Non iniziamo il campionato nelle migliori condizioni possibili – dice Gianni Vullo – Abbiamo qualche giocatori acciaccato ed altri ancora da inserire al meglio nei meccanismi della squadra. L’ultima amichevole a Camaiore non è andata bene ma abbiamo lavorato molto e ci può stare. Affrontiamo una trasferta difficile, contro una concorrente per le prime posizioni e questo certo non ci facilita. Se noi giochiamo ai nostri livelli, però, possiamo far bene dovunque ed anche a Firenze”.
Le probabili formazioni delle due squadre:
Olimpia Poliri: Pianigiani, Cavallucci, Galiulo, Simonelli, Gristina, Diuff, Bigi, Cafaggi, Sguazzini, Grossi, Degli innocenti, Carminati, Vigilucci. All. Prosperi.
Pallavolo Massa: Guidi, Lazzarini, Baldini, Pucciarelli, Vignali, Roni, Pellegrini, De Guttry, Scimone, Guadagni, Toracca. All. Gianni Vullo.