Nautilus e Kk Eur si aggiudicano la Coppa delle Province 2011

Si sono svolte questo pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Fiano Romano le finali della Coppa delle Province maschili e femminili

La prima gara disputatasi ha visto trionfare la squadra dell’ APD Nautilus con il risultato di 3 a 1. A seguire la finale maschile con la vittoria dell’ASD KK Eur Volley con un rotondo 3 a 0.
Genitori, tifosi e curiosi, hanno sostenuto la propria squadra con trasporto e passione aiutati da tamburi e trombette nel rispetto dei ragazzi in campo e della lealtà sportiva. Uno spettacolo dentro e fuori il campo di gioco grazie allo spirito agonistico dimostrato dalle giocatrici prima e dai giocatori poi, e dalle tante persone che hanno riempito gli spalti.
A premiare le Società il Vice sindaco di Fiano Romano, Davide Santonastaso e il Consigliere regionale, Vincenzo Russino che ha omaggiato con una targa il Comune di Fiano Romano nella figura del Vice sindaco Davide Santonastaso e Domenico Galli, Presidente della Società ospitante, Società Sportiva di Fiano Romano.
Inoltre la Società ospitante Fiano Romano ha omaggiato a fine gara tutti gli atleti con un buono sconto dello sponsor Diunamai.

})(jQuery);