CM> Rossi Le Auto Ko a San Miniato

Newsletter Quasar Massa Versilia

Rossi Le Auto battuta a San Miniato. Prestazione svagata, senza precisione e lucidità da parte della squadra di Gianni Vullo che con San Miniato aveva perso male all’andata e che ha concesso il bis anche al ritorno. Poco da commentare in una gara da subito nelle mani dei padroni di casa e che Massa non è mai riuscita a contestare. C’è solo da archiviare questa do menica negativa e concentrarsi sul turno post festivo quando a Marina di Massa arriverà il Volley Prato. 

“Abbiamo giocato molto male, come all’andata – dice il tecnico Gianni Vullo – La squadra non è riuscita ad esprimere la sua pallavolo, ha sbagliato molto in attacco e certo non possiamo portare a giustificazione il sole basso che filtrava dalle finestre e che c’era anche per i padroni di casa. Abbiamo semplicemente sbagliato gara”.

Il tabellino:
IL FOTOAMATORE SAN MINIATO – ROSSI LE AUTO QUASAR MASSA VERSILIA 3-0
(25-19; 25-18; 25-17)
Il Fotoamatore San Miniato: Bertolini, Cambi, Ceccatelli, Ciulli, Fantozzi, Gomes Dos Santos, Latini, Picchi, Rossi, Signorini, Busolini, Maggiorelli. All. Pagni. 
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Dagnini, Guadagni, De Guttry, Rossi, Baldassini, Guidi, Scimone, Pellegrini, Baldini, Pucciarelli, Menna. All.: Vullo.
Arbitro: Scialpi.