B1F> Frosinone spettacolare anche a Marsala

Claudia Di Giovanni
USIHFVolley Frosinone

Sigel Pallavolo Marsala vs IHF Volley 0-3
(25-17; 25-21; 25-23)
La trasferta a Marsala ha visto ancora protagonista la IHF Volley, che ha vinto il match contro la Sigel  Pallavolo Marsala per 3 set a 0.
Un risultato non scontato frutto di una gara intensa e giocata appassionatamente contro un Marsala determinato a fare bella figura con la prima in classifica.
Partenza sprint per la IHF Volley che in avvio del primo set mette subito in crisi la ricezione del Marsala sul 4 a 8, il recupero delle padrone di casa arriva fino al 13 -14 ma Coach Secchi riorganizza subito la sua formazione che riprende il ritmo e chiude per 25 a 17.
Anche il secondo set è controllato dalla formazione di Patron Iacobucci che riesce ad imporre la superiorità del proprio gioco. E’ Karalyus su schiacciata che segna il 10 a 8 e poi il preciso palleggio di Monacelli  serve a Mascaro la palla del 18 a 16, infine Spataro chiude il set per 25-21.
Nel terzo ed ultimo set la IHF Volley fa il proprio dovere concentrandosi e sbagliando poco contro un Marsala che non vuole proprio mollare la presa. Le ragazze di Coach Secchi si portano subito avanti per 4 a 1 e con due muri di Palazzini e Spataro si arriva al 19-18, è Sammartano che trova il punto vincente del 25-23 e chiude la storia.
Rimangano ormai 3 partite alla fine del Campionato Nazionale Femminile serie B1 e sabato prossimo, al Palazzo dello Sport di Frosinone, la IHF Volley sarà messa ancora alla prova contro il Club Italia.

Per Info:   +39.347.1826606