B1F> Frosinone a caccia di punti in Sicilia

Foto Pasquali

Claudia Di Giovanni
US IHF Volley Frosinone

A quattro giornate dalla fine della regular season la IHF Volley combatte per rimanere salda al primo posto della classifica di Campionato Nazionale Femminile B1.
L’ostacolo questa volta è la Sigel Pallavolo Marsala che si presenta forte di una bellissima vittoria al tie break sul campo dell’Alfieri Cagliari.
Il fischio d’inizio è programmato per sabato alle ore 18.00 al Palazzo dello Sport F.Bellina di Marsala e c’è da dire che le siciliane sono in un buon periodo di forma,  atlete come Casoli, Pinzone, Marchetto e Piperno sono capaci di fare la differenza in campo.
La IHF Volley conosce bene il valore del suo avversario che è stato in grado di giocare partite importanti contro squadre di livello. Le ragazze di Patron Iacobucci scenderanno sul campo ospite con la giusta grinta per portare a casa il risultato, inoltre, sanno bene che dall’altra parte della rete troveranno una squadra che vorrà fare bene in casa contro la prima in classifica.
La IHF Volley ha lavorato duramente per arrivare preparata in questo match e per consolidare maggiormente la prima posizione a meno quattro giornate dalla fine del campionato.

Per Info:  +39.347.1826606