Elisa Cella e la squadra dei record!

ProBeachTeam Staff

Cariparma SiGrade Parma è la squadra dei record: capitanata da Elisa Cella, ha raggiunto la matematica certezza della promozione in A1 vincendo per la ventiduesima volta consecutiva, ovvero 3-0 contro Frigorcarni Soverato, a 5 giornate dalla fine del campionato.

Elisa Cella ci ha detto che “Raggiungere questa promozione era l’obiettivo della stagione, non abbiamo avuto mai pressioni e abbiamo giocato una partita alla volta fino ad arrivare a oggi. Anche l’anno scorso abbiamo raggiunto la massima serie con 4 giornate d’anticipo ma farlo senza nemmeno una sconfitta è qualcosa di eccezionale!”

Ora ti senti più leggera e hai finalmente la possibilità di pensare anche alla tua carriera di beachvolley e raggiungere Valeria Rosso… “Fino adesso il mio pensiero è stato qui a parma, ora invece posso iniziare a pensare alla stagione del beach che mi aspetta, di raggiungere la mia socia che mi manca tanto e iniziare a lavorare per obiettivi importanti.

Ma dove trovi l’energia per lavorare senza stop a ritmi così serrati?: “L’energia di fare tutto la trovo nella mia voglia di mettermi sempre in gioco, nella volontà di raggiungere gli obiettivi che mi metto in testa!”

Congratulazioni e … speriamo di vederti davvero presto sulla sabbia.