CF> Volley Terracina, è ancora un 3-0

Federica Bordi
US Volley Terracina

IL VOLLEY TERRACINA BATTE IN TRASFERTA  LAURENTINA

V. Laurentina G. Castello – Volley Terracina : 0 – 3
V. Laurentina G. Castello : Di Paolo E., Micheli F., Rovelli V., Colone C., Assuntino M., Pacifico V., Fongaro P., Di Pumpo E., Remine S., Ferraioli G., Croce N., Gargano C.All : Lorenzetti G.
Volley Terracina : Battisti A., Bertiè S., Burdenski M., Iannarilli A., La Rocca J., Luciani C., Marchesini C., Matrullo F., Matrullo R., Tomassi I., Battiati A., Iacovacci M.All : Pesce C.
Il Volley Terracina  batte in trasferta le capitoline del Volley Laurentina con un secco 3- 0, cinque vittorie consecutive per le terracinesi che mostrano di aver acquisito la giusta concentrazione sul campo. Tornata infatti nel pieno della sua forma fisica la squadra continua a far parlare di se e a non deludere le aspettative del suo mister. Una consapevolezza :  vincere equivale ad ottenere punti utili per scalare la classifica. Sale infatti a quota 45 il Volley Terracina e dal suo quarto posto guarda con interesse ai play-off. Un merito : quello di una squadra determinata che continua ad allenarsi con passione. Una fortuna :  una fase di campionato tranquilla in cui la squadra sta vincendo contro avversarie al di sotto delle qualità tecniche e tattiche acquisite dalle terracinesi che riescono ad imporsi senza difficoltà. Una partita poco sofferta infatti quella contro il  Volley Laurentina, senza particolari emozioni, tre set conquistati con i seguenti parziali : (25-17, 25-21, 25-19), in cui si confermano indiscusse protagoniste la Marchesini in attacco e la Bertiè in difesa. “Sono molto soddisfatto per il lavoro della squadra ma ci aspettano due partite molto importanti per la qualificazione ai play-off” ,queste le parole del presidente Tuccelli al termine dell’incontro. Domenica 27 il Volley Terracina riceverà infatti al PalaCarucci il Teknosignal KK.Eur Volley, ad oggi capolista in coabitazione con il Pronto Freddo Fondi, che affonterà successivamente. Avversari temibili questi che potrebbero sconvolgere l’equilibrio raggiunto dalle ragazze di Carmine Pesce, la loro attenzione deve essere tutta rivolta a non abbassare la guardia per evitare di commettere passi falsi.