BFD > Volleyrò sottotono a Sarno

Ufficio stampa Volleyrò Casal De Pazzi
Comunicato del 7/03/2011

4D Ipersisa Sarno – Volleyrò Casal De Pazzi 3-1
(25-22, 25-14, 20-25, 25-20)

Partita sottotono per il Volleyrò Casal De Pazzi che, nelle quinta giornata del girone di ritorno, torna da Sarno con il sacco vuoto e con tanta amarezza. Una gara al di sotto delle aspettative infatti per la squadra di Luca Pieragnoli che riesce a strappare un set, il terzo, alle avversarie, ma che non mette la giusta grinta in campo, come dice il secondo allenatore Matteo Ingratta: “E’ stata una gara al di sotto delle nostre possibilità. Nonostante il 3-1, l’ennesimo di una lunghissima serie, il risultato non ci ha convinto a livello di prestazione; è mancato più di qualcosa”.
Nel primo set Volleyrò ha giocato a lungo alla pari con le avversarie ma da metà parziale in poi è venuta meno l’attenzione e sono aumentati gli errori frutto di disattenzione. La seconda frazione poi è iniziata con un break tutto a favore delle padrone di casa che non hanno dato modo alle ospiti di rientrare in partita. Unico barlume di bel gioco nel terzo set, conquistato dalle biancoblù, che sono apparse più determinate e concrete. Brutto poi purtroppo l’avvio del quarto parziale in cui  Sarno è tornato alla carica; Casal De Pazzi ha provato a rimettersi in corsa piazzando un mini break ma la scarsa decisione e la poca attenzione nei fondamentali ha permesso alle padrone di casa di riprendere le redini del gioco e aggiudicarsi l’incontro.
Prossimo impegno per il Volleyrò sabato prossimo tra le mura di casa del Matteucci, nel derby laziale contro l’ASD Sabaudia.