U16F> Civitavecchia, prestazione impeccabile con il San Paolo

US ASP Civitavecchia

Con una prestazione impeccabile le ragazze della Sartorelli Serramenti battono 3 a 0 il San Paolo e si attestano seppur temporaneamente al comando della classifica insieme all’altra big del girone il Palocco.
La vigilia della gara era sentita: le ragazze del San Paolo all’andata, con una grande prova in difesa e limitando al minimo gli errori definitivi erano riuscite a vincere al Tie Break. 
Taranta e de Gennaro hanno predisposto al meglio lo stato d’animo delle ragazze: il rischio di una gara nervosa poichè carica di aspettative era alto; invece in campo c’è stata una squadra sola, quella Civitavecchiese; massima attenzione e ferocia agonistica dalla prima all’ultima palla, pochi errori definitivi, ottima la ricezione e la difesa, devastante l’attacco. insomma un “Brave” grande così alle atlete Civitavecchiesi. 25/18 – 25/14 – 25/16 i parziali che raccontano meglio di qualsiasi parola l’andamento della gara.
Ora la Final Four del campionato di Eccellenza Regionale è veramente vicina. Entrare nelle prime quattro che si contenderanno il titolo Regionale sarebbe veramente un risultato pretigioso. Basta ricordare che le squadre under 16 (sommando le migliori dell’Eccellenza e le altre delle categorie elitè e promozionale) presenti nella nostra regione sono circa 150.
Queste le protagoniste:
Federica AGOZZINO, Alessia ARCIPRETE, Alessia BARLETTA, Federica BELLI, Alessia BENCINI, Vanessa BERTOLO, Claudia CAMILLETTI, Giada CIARDIELLO, Sara COSTANTINO, Alice GROSSI, Erica LUPINETTI, Francesca PAPI, Siria TANGINI