CM> La Rossi Le Auto sfida Camaiore

Newsletter Quasar Massa Versilia

Mission impossible per La Rossi Le Auto. La squadra di Gianni Vullo apre il girone di ritorno in casa del Camaiore secondo della classe. Gara, come detto, dal pronostico chiuso ma solo sulla carta. Gara i cui equilibri, infatti, Massa ha saputo in parte sovvertire già all’andata con una prestazione di ottimo livello e con una sconfitta per 3-1 che lasciò spazio anche a q ualche recriminazione in casa Quasar. Sabato (ore 17.00) si gioca al Palasport di Camaiore ed i giovani di Gianni Vullo si troveranno di fronte giocatori del calibro della banda Marco Poli, una vita in B1, dell’opposto Alessandro Sisti nonché gli ex Massa Gabriele Romboni, in dubbio per un infortunio, e Matteo Chiti. Aldilà della forza dell’avversario, però, a tenere alta l’attenzione di Gianni Vullo è la condizione dei suoi con Viani ancora out e Rossi bloccato dal mal di schiena. A questi si aggiunge Pellegrini che il giudice sportivo ha squalificato per un turno in seguito all’ammonizione rimediata sabato scorso
“Quella con Camaiore è una gara molto sentita e quindi faremo di tutto per rendere la vita difficile ai nostri avversari – dice il tecnico Gianni Vullo – All’andata disputammo una bella partita e speriamo di ripeterci a Camaiore, magari con un risultato diverso. Certo, loro puntano a vincere il campionato e noi a crescere. Per noi questa è una gara importante ma non determinante. Per loro, invece, è imperativo categorico vincerla. Insomma, la pressione sarà tutta sui nostri avversari”.
La rosa delle due squadre:
ASD Camaiore Pallavolo: Poli, Nannini, Chiti, Romboni, Santi, Dati, Bernieri, Sisti, Cappellano, Cei, Zani, Pierotti. All. Luca Tazzini.
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Baldini, Baldassini, Guidi, Scimone, Pucciarelli, Menna, Vullo. All.: Vullo.