A1M> Ecco Cupkovic, un nuovo schiacciatore per la M.Roma

Ufficio Stampa M. Roma Volley

Un colpo all’emergenza. Il club di Massimo Mezzaroma ha tesserato Konstantin Cupkovic,  un atleta che non è soltanto una promessa (ha ventiquattro anni), ma che ha già dato grande dimostrazione delle sue qualità, nel suo paese, la Serbia, e in questo scorcio di stagione in Montenegro, proprio con il Budvanska Rivijera, dove ha trovato casa Raydel Poey.
Cupkovic è nato il 2 gennaio 1987 a Virovitica, è alto 2,05 m ed è estremamente bravo in attacco. Il ragazzo ha cominciato a livello professionistico nel 2000, con il Pozarevac, dove è rimasto per sei anni, prima di trasferirsi a Vojvodina (per tre stagioni), al Radnicki e, infine al Budva Rivijera.
Gli osservatori di mercato sono concordi nel sostenere che Cupkovic è uno dei più brillanti pallavolistici dell’Europa Sudorientale. Nella scorsa stagione, proprio con il Radnicki ha vinto la coppa nazionale e il campionato, oltre ad assicurarsi uno speciale riconoscimento per le battute vincenti e i punti messi a segno.
Cupkovic, ovviamente, da cinque anni è uno degli elementi più interessanti della nazionale serba.
Il ragazzo, che ha già sottoscritto il contratto che lo lega alla M.Roma, sarà nella Capitale nella prossima settimana per le consuete visite mediche. Attraverso il suo procuratore, ha, comunque, fatto sapere di essere curioso e felice di provare l’esperienza italiana.