B1F> Il Saugella Team Monza ospita Volley Reggio 1952

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY

Monza – Al rientro dalle festività natalizie, durante le quali hanno continuato ad allenarsi, le ragazze del Saugella Team Monza affronteranno in casa Volley Reggio 1952.
La formazione avversaria occupa la terzultima posizione in classifica, nella zona retrocessione e non dovrebbe essere in grado di impensierire le Monzesi, che dovranno comunque fornire una prestazione adeguata, con l’obiettivo innanzitutto di ritrovare il percorso virtuoso ed il proprio gioco, indipendentemente dalla squadra che andranno ad incontrare.
La compagine di Reggio Emilia è indubbiamente in difficoltà; gli infortuni di due dei pilastri fondamentali di questa squadra (tra i quali la schiacciatrice Jenny Arnoldi) hanno infatti compromesso la prima fase del campionato.
“Quello che più mi preme, è vedere la mia squadra giocare come sa fare – commenta coach Gazzotti – i risultati arriveranno di conseguenza. Sono infatti convinto che adottando una maggiore applicazione durante gli allenamenti, sarà inevitabile ottenere delle prestazioni migliori e di conseguenza i risultati attesi”.
Il Saugella Team Monza sarà in campo sabato 8 gennaio alle ore 21,00 nella palestra Elisa Sala di Monza, per questa undicesima giornata del campionato di B1 femminile.