B1F> In 160 alla festa di Natale del Volley Offanengo 2011

A Orzinuovi cena con la prima squadra targata Chromavis Abo e tutto il settore giovanile fino al minivolley

OFFANENGO (CREMONA), 22 DICEMBRE 2018 – Un clima sereno e informale per una festa da grande famiglia. Venerdì sera al ristorante-pizzeria “La Madonnina” di Orzinuovi (Brescia) è andata in scena la tradizionale cena natalizia del Volley Offanengo 2011, con 160 tra atlete, dirigenti, tecnici, sponsor, autorità e genitori, bissando i numeri dell’appuntamento di dodici mesi fa sempre nello stesso locale.
Dal minivolley alle ragazze della prima squadra targata Chromavis Abo e militante in B1, in una serata di festa generale e grande partecipazione collettiva. Un esempio? Le tante fotografie scattate insieme dalle giovani promesse offanenghesi con le “colleghe” più grandi della prima squadra.
Fitto lo scambio di regali, tra cui la “montagna” di panettoni consegnati dal presidente del Volley Offanengo 2011 Pasquale Zaniboni e dai dirigenti del sodalizio ai partecipanti. Sul versante sponsor, presente Danilo Carelli di Banca Mediolanum, mentre anche quest’anno non è voluto mancare il sindaco di Offanengo Gianni Rossoni, che in un breve discorso ha formulato gli auguri natalizi alla Chromavis Abo oltre a stimolare come di consueto la formazione in vista dei prossimi impegni agonistici dopo la sosta natalizia.

Nelle foto Molaschi, alcuni momenti della festa natalizia del Volley Offanengo 2011 a Orzinuovi

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011
Luca Ziliani